La dedizione per l’eccellenza, l’innovazione e la sostenibilità di Bonfiglioli rende possibile la creazione e la distribuzione di soluzioni di trasmissione e controllo potenza per mantenere il mondo in movimento.

 

ACU 7 ha apportato miglioramenti ai precedenti azionamenti: è particolarmente adatto ai settori industriali come la movimentazione dei materiali, l’industria mineraria, la lavorazione della canna da zucchero, il trattamento delle acque pulite e reflue, le costruzioni stradali e la lavorazione delle materie plastiche.

Il nuovo drive Active Cube 7 va a consolidare la serie di inverter Active Cube di Bonfiglioli, azienda leader nella produzione di riduttori, motoriduttori e sistemi di azionamento. Il nuovo azionamento AC per le industrie pesanti è compatto ma ha prestazioni ottimizzate.

ACU 7 è già un punto di riferimento per quelle applicazioni che richiedono alta potenza, elevata flessibilità, comunicazione aperta e spazi di montaggio ristretti.

E’ performante e accessoriabile da un’ampia gamma di moduli di comunicazione; si interfaccia con protocolli di comunicazione standard come Profinet, Ethernet IP, EtherCAT, VABus/TCP e CANopen.

 

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn