Franco Coin, amministratore delegato e socio fondatore storico, lascia ad Alfredo Belsito la leadership di MHT, realtà consulenziale nell’implementazione dei sistemi gestionali ERP e CRM.

 

Alfredo Belsito, si è laureato in ingegneria meccanica all’Università degli Studi di Firenze e ha iniziato la carriera nel settore metalmeccanico, solo più tardi si avvicina al mondo dell’ICT entrando a far parte dell’allora giovane Engineering.

Affronta ruoli commerciali e dopo la nomina a Direttore Generale nel settore Banche e Assicurazioni, contribuisce allo sviluppo dell’offerta con nuovi prodotti bancari e una divisione Consulting specializzata nei processi di business e normativi. In seguito viene nominato General Manager nel settore Industria e Servizi.

La nomina di Belsito rientra in un piano di evoluzione indirizzato allo sviluppo di business connesso all’ecosistema Microsoft e serve a creare sempre più sinergia con il mondo Engineering.

Le sfide per l’Azienda sono sempre più importanti e nei piani di Belsito rimane attenzione agli specialisti interni di MHT e soprattutto ai clienti sul mercato internazionale: si proseguirà con lo sviluppo e il supporto delle soluzioni di Business Intelligence e Data Science e si arricchirà l’offerta per il supporto della Digital Trasformation.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn