La linea Lenovo Legion ha già la capacità Oculus-Ready e offre una piattaforma business class certificata: ThinkCenter M910t ha elevate prestazioni con un prezzo interessante per creare un’esperienza di realtà virtuale del futuro.

 

Lenovo ha lavorato a stretto contatto con Oculus e ha seguito un lungo e rigoroso processo su 100 punti di test di certificazione per garantire le prestazioni del sistema, la stabilità e la piena compatibilità con Oculus Rift Software Development Kit.

Il nuovo desktop commercial M910t include il supporto della scheda grafica NVIDIA GTX1080: un fondamento per lo sviluppo della realtà virtuale di alto livello della community dei PC Gaming.

Realizzare giochi, app e esperienze social accattivanti che offrano un’esperienza immersiva unica, richiede hardware e software allo stato dell’arte.

ThinkCenter M910t è equipaggiato con i più recenti processori Intel di settima generazione e mette a disposizione, per la prima volta in assoluto, una soluzione potente adatta ai carichi di lavoro mission-critical.

Qualunque sia l’esigenza di lavoro, i creatori di contenuti hanno bisogno di una piattaforma di sviluppo potente e affidabile per dare vita alla nuova generazione di realtà virtuale.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn