Visibilità avanzata, insight di rete, risoluzione automatizzata degli inconvenienti e performance all’avanguardia del settore: capacità dell’Intelligence Edge apportate dal nuovo Aruba 8400 Core Switch e dal sistema operativo Aruba OS-CX.

E’ di Aruba, società di Hewlett Packard Enterprise, il nuovo core aggregation switch di livello enterprise, che si differenzia dalle tradizionali piattaforme di switching esistenti poiché realizzato in modo specifico per le applicazioni business mobile-cloud emergenti.

Aruba 8400 Switch Series è una rivoluzione per le esigenze di core e aggregation in ambito campus perché estende l’intelligenza dall’edge al core e permette al CIO di ottenere dalle reti risultati di business migliori.

L’innovazione va oltre per affrontare l’esigenza di visibilità immediata, maggiore sicurezza, migliori insight nella soluzione dei problemi e nella semplificazione dell’automazione.  L’azienda deve avere agilità di business vera e deve trasformarsi in organizzazioni mobile-first, cloud e IoT-enabled.

Il nuovo sistema operativo offre visibilità automatizzata per il rilevamento precoce, risoluzione più rapida dei problemi con insight di rete e programmabilità semplificata per aiutare l’IT a scalare: tutto questo si traduce in agilità e risultati di business migliori.