Il gruppo Framos è stato riconosciuto fra i migliori fornitori di soluzioni visive per le macchine. E’ leader mondiale per forniture di componenti di imaging e sistemi di visione: offre una gamma completa dai sensori di immagini ai sistemi ready-to-use.

 

La rivista Manufacturing Technology Insight segnala ogni anno 10 aziende che sono all’avanguardia nel fornire soluzioni innovative per il settore manifatturiero che influiscono sul mercato. I CIO riescono così a determinare il partner giusto per risolvere le loro sfide di imaging e ottimizzare le proprie aziende.

Framos è stata identificata ai primi posti tra queste aziende proprio perché la sua esperienza decennale permette l’impiego in svariati campi, come quello dei veicoli autonomi, dei droni, della sicurezza militare, dell’ambiente medico e della logistica.

Framos garantisce riduzione del time-to-market e maggiore efficienza dei costi e segue il cliente nel percorso di crescita per soddisfare le sfide di ogni giorno, consentendo alle macchine di vedere e pensare.

La sua esperienza su macchine fotografiche, occhi robotici, software e sensori garantisce un vantaggio competitivo ai clienti che si avvalgono della sua tecnologia.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn