Mauden annuncia il lancio di un’innovativa soluzione di Digital Signage che integra l’intelligenza aumentata IBM Watson su schemi digitali interattivi per la realizzazione di campagne personalizzate.

GETinTOUCH è il nuovo Social & Cognitive Content Presenter, progettato per permettere alle aziende di trasformare i luoghi fisici come negozi, concessionari, filiali bancarie, e altro, in spazi virtuali in cui offrire contenuti personalizzati all’utente.

Lo schermo all’interno di ogni touch point fisico, come uno store o uno sportello, si trasforma da semplice strumento di advertising a vero e proprio sensore IoT.

Il sistema è in grado di creare un integrazione fra gli input ricevuti dall’interfaccia GETinTOUCH e adatta i contenuti in modo che risultino personalizzati ed efficaci in ottica di marketing.

Maudensystem integrator con l’innovazione del DNA, investe da sempre risorse per creare soluzioni avanzate, personalizzate e soprattutto pronte all’uso.

Con GETinTOUCH vuole dare un contributo alla costruzione di una nuova generazione di touch point, dove poter personalizzare in tempo reale l’offerta per il cliente, interagire ad un livello superiore e dare un supporto concreto nella finalizzazione all’acquisto e futura relazione.

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn