Le nuove telecamere IP della serie equIP garantiscono immagini in ultra HD 4K e video panoramico a 360 gradi. Sono ideali per i professionisti della sicurezza alla ricerca di soluzioni semplici per edifici connessi.

 

Le telecamere della serie equIP sono progettate per offrire un’elevata qualità di immagini in ambienti a bassissima illuminazione, sono di facile installazione e di semplice utilizzo e manutenzione.

Si integrano con altre soluzioni dell’ecosistema Honeywell per edifici connessi per creare un’unica piattaforma IP per il monitoraggio e il controllo di un sito.

Sono utilizzabili per aziende e infrastrutture critiche in cui la visibilità debba essere integrale, quindi sono l’ideale per edifici industriali, aziende di utility e realtà che operano nel settore dell’energia e dell’istruzione, enti governativi e banche.

La tecnologia all’avanguardia di cui sono dotate le nuove telecamere equIP, offre altissima risoluzione, ottimizzazione della larghezza di banda e analisi video integrate.

Inoltre, l’uso del codec H.265, permette di ridurre i costi di archiviazione delle videoregistrazioni senza influire sulla qualità dell’immagine. Il software utilizzato migliora l’accuratezza e la reattività della sorveglianza aiutando gli utenti a limitare l’interruzione dell’attività.

 

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn