La digitalizzazione nell’ambito della distribuzione elettrica porta con sé grandi opportunità per i professionisti della progettazione. Soluzioni intelligenti e connesse, in grado di moltiplicare i vantaggi di efficienza e performance, sono indispensabili. Club Professionisti in Rete è il nuovo strumento digitale che semplifica il modo di lavorare e mette a disposizione risorse utili per rispondere alle esigenze dei clienti in modo innovativo e pronto al futuro.

Schneider Electric presenta una grande opportunità per i professionisti della progettazione e degli studi tecnici: un portale web dedicato, in cui l’azienda consolida contenuti pratici, formazione, strumenti software, iniziative dedicate a loro.

I professionisti possono così avere un accesso immediato e privilegiato a tutto ciò che può supportarli quotidianamente nelle loro attività.

Per entrare nel Club Professionisti in Rete, è richiesta la registrazione online. Una volta completato questo passaggio, si potrà accedere a tutti i contenuti disponibili per la propria formazione e per le proprie attività quotidiane.

Per quanto riguarda la formazione si possono trovare, oltre a web seminar, anche corsi di formazione tecnica e incontri, una biblioteca tecnica e una raccolta di casi reali di efficienza energetica per ispirarsi alle migliori pratiche disponibili sul mercato.

Per la parte di attività lavorativa quotidiana invece, si possono consultare trovano cataloghi, guide e manuali di progettazione così come software di progettazione e oggetti BIM (Building Information Modeling) dell’offerta Schneider Electric

Per una visita “guidata” del nuovo portale per i professionisti è stato creato un video che in pochi istanti condensa tutti i vantaggi e i motivi per non perdere questa opportunità.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn