Mitsubishi presenta una serie di innovazioni tecnologiche fondamentali per il mondo della cogenerazione con lo scopo di migliorare la produttività, il controllo e la gestione degli impianti di Biomasse.

 

Mitsubishi Electric presenta la soluzione PmsxPro (DCS) che, insieme al software di supervisione MAPS (SCADA), supporta la nuova e rivoluzionaria generazione di controlli della serie iQ-R: viene così garantita la continua produttività e la sicurezza degli impianti.

La protezione di attività, competenze e processi produttivi è un’esigenza fondamentale per i clienti e le soluzioni studiate da Mitsubishi Electric prevengono accessi al sistema non consentiti e garantiscono continuità nel servizio.

La nuova serie di CPU con sicurezza integrata è facilmente programmabile da un unico strumento di configurazione che consente di gestire all’interno dello stesso progetto sia la strategia di configurazione legata al Processo che quella legata alla sicurezza degli impianti.

Le sfide richieste nel processo di ottimizzazione di tutti gli aspetti relativi al TCO aziendale dei clienti rientra fra le priorità di Mitsubishi Electric, che riesce a soddisfare le esigenze del cliente grazie alla sua consolidata qualità e affidabilità.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn