Integro Technologies ha annunciato di essere diventato Authorized Vision Integration partner di SICK per gli Stati Uniti.

SICK è un fornitore di prodotti e sistemi di automazione per la logistica, la fabbrica e l’automazione dei processi. Tra le sue molteplici soluzioni annovera un ampio portafoglio di prodotti 2D e 3D per il monitoraggio ottico delle macchine, inclusi sensori e sistemi ottici potenti e facili da usare, che consentono la realizzazione di prodotti di altissima qualità.

Le soluzioni SICK per l’ispezione ottica vengono utilizzate per i controlli di di qualità, la guida di robot, le applicazioni di lettura di codici, e in partnership con aziende qualificate di integrazione per servire meglio i propri clienti.

In qualità di Authorized Vision Integration Partner di SICK, il personale di Integro Technologies è stato addestrato su SICK AppSpace, la piattaforma aperta di SICK per soluzioni programmabili e sensori ottici.

Questa piattaforma consente di combinare tecnologie multiple per creare soluzioni completamente integrate nella linea di produzione e per soddisfare le sfide dell’industria 4.0.

La partnership con SICK amplia il portafoglio di sistemi di Integro Technologies, che ora è in grado di offrire ai propri clienti applicazioni di ispezione affidabili, innovative e automatiche.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn