Omron Electronic Components Europe sta lanciando un nuovo interruttore tattile per montaggio superficiale, studiato per applicazioni di strumentazione, automazione industriale, elettronica di consumo ed elettrodomestici.

 

Il nuovo interruttore ultrasottile Omron B3SE assicura longevità e garantisce un lungo ciclo di vita del prodotto. L’interruttore argentato è sigillato in conformità agli standard IP67 (IEC 60529), assicurando affidabilità di contatto in ambienti polverosi e massima tenuta per impedire l’ingresso di flussi o fluidi durante la produzione.

Il B3SE può resistere a temperature comprese tra -25°C e +70°C senza alcuna formazione di ghiaccio o condensa. Con un’altezza di 2mm, il B3SE permetterà ai progettisti di sviluppare prodotti ultrasottili con uno switch a lunga durata.

Il netto ‘clic’ emesso dal dispositivo durante l’operazione di commutazione rassicurerà gli utenti finali nella certezza di disporre di un prodotto qualitativamente buono.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn