Milioni di ingegneri e scienziati di tutto il mondo usano MATLAB per analizzare e progettare i sistemi e i prodotti che trasformano il nostro mondo. MATLAB è nei sistemi di sicurezza attivi nelle automobili, nei veicoli spaziali interplanetari, nei dispositivi di monitoraggio dello stato di salute, nelle reti elettriche intelligenti e nelle reti cellulari LTE.

È utilizzato per l’apprendimento automatico, l’elaborazione di segnali, l’elaborazione di immagini, la visione artificiale, le comunicazioni, la finanza computazionale, la progettazione di controllo, la robotica e molto altro.

L’analisi predittiva utilizza dati, analisi, tecniche di apprendimento automatico e statistiche per creare un modello predittivo per la previsione di eventi futuri. 

I Big Data e le tecniche di machine learning consentono di migliorare i calcoli dell’analisi predittiva e di risolvere problemi ingegneristici. E MATLAB è lo strumento utilizzato in tutto il mondo nelle analisi di problemi ingegneristici.

Scarica il white paper gratuito per scoprire come!

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o Linkedin