New Matter Inc. è una società leader nel settore delle stampanti 3D desktop che tre anni fa ha rivoluzionato il settore, sia attraverso la sua attività di raccolta fondi attraverso il crowdfunding sia consegnando con successo la stampante desktop 3D.

L’azienda ha recentemente annunciato la prossima disponibilità della seconda generazione della stampante MOD-t che rappresenta un’evoluzione del modello attuale. Nessuna stampante 3D desktop oggi sul mercato offre la combinazione unica di facilità d’uso, prestazioni e design elegante di MOD-t (2nd Gen).

Il nuovo modello sarà disponibile a partire dalla primavera del 2018, con pre-ordini che possono essere effettuati già da oggi su Kickstarter. Con l’introduzione di MOD-t, New Matter ha aperto la strada al software basato su cloud per la stampa 3D desktop, trasformando l’esperienza utente.

Il nuovo software basato sul cloud fornisce ai consumatori il controllo wireless in tempo reale della propria stampante, insieme alla possibilità di creare e condividere progetti 3D con la comunità online.

Le caratteristiche di MOD-t (2nd Gen) includono:

  • Potenza di elaborazione rapidissima: le attività di stampa fondamentali come il controllo del motore, la pianificazione delle traiettorie e il trasferimento dei dati sono indirizzate, gestite e migliorate in modo indipendente attraverso una nuova architettura a doppio processore.
  • Eccellenza, perfezionata: ventole doppie e indipendenti ottimizzano le prestazioni termiche, producendo stampe 3D della migliore qualità possibile, aumentando l’adesione tra gli strati e riducendo sensibilmente il rumore.
  • Ingegnosamente semplice: Il MOD-t già vantava un rivoluzionario sistema brevettato XY che eliminava completamente la necessità di calibrazione manuale e livellamento della base. Nel MOD-t (2nd Gen) viene introdotto un vassoio di base, garantendo più elevate risoluzioni di stampa e una elevatissima percentuale di successo.
  • Design elegante: il MOD-t è famoso per la sua bellezza semplice. Il MOD-t (2nd Gen) continua sullo stesso stile con l’aggiunta di un ambiente di stampa completamente sigillato, eliminando le bozze, contenendo le dispersioni di calore e riducendo il rumore di stampa.
  • Dispositivo  wireless: la tecnologia di rete all’interno del MOD-t (2nd Gen) offre un’esperienza completamente wireless dall’inizio alla fine e consente il controllo da qualsiasi dispositivo, tra cui Chromebook, tablet e smartphone.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn