Framos offre da sempre servizi di supporto a sviluppo, personalizzazione e logistica: la nuova versione RGB+IR del sensore di immagine AS0237 è un ottimo traguardo per il settore sorveglianza.

 

Il sensore di immagini AR0237 è dotato di un array di pixel attivo e cattura immagini in risoluzione Full-HD per una sorveglianza video di alta qualità: il sensore rende infatti immagini in modalità lineare o ad alta dinamica e comprende funzionalità sofisticate di fotocamera, oltre ad includere video e singoli fotogrammi.

Acquisisce immagini a colori diurni e immagini notturne filtrate senza bisogno di rifocalizzazione.

E’ ideale per la sicurezza domestica e altre applicazioni di monitoraggio dove le condizioni di illuminazione possono cambiare drasticamente durante i tempi in cui la fotocamera è in funzione.

Il sensore a infrarossi è ottimizzato per essere utilizzato in tutte le telecamere stereo e in quelle 3D; ha un’impostazione basata sul colore di correzione di ombreggiatura delle lenti con calibrazione automatica a livello di nero.

On Semiconductor produce una vasta gamma di sensori di immagine, disponibili sul mercato grazie a Framos.

 

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn