Ethisphere Institute riconosce nella categoria Diversified Machinery, per il settimo anno consecutivo, Schneider Electric tra le World’s Most Etical Companies.

 

Lo specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione è Schneider Electric, lo dimostra anche Ethisphere Institute che, per il settimo anno consecutivo, ha deciso di premiarla come l’azienda più etica al mondo.

Ethisphere Institute offre un riconoscimento pubblico alle aziende che fanno di una condotta etica un driver di profitto e un elemento di differenziazione competitiva.

Schneider Electric considera fattori chiave per la crescita e la competitività, l’etica e la governance; i dipendenti del gruppo hanno linee guida di riferimento per seguire comportamenti responsabili.

Hanno un documento, tradotto in 30 lingue, che è stato formulato sulla base dei principi di governance aziendale, sui dieci principi del Global Compact, sulla Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo e sugli standard internazionali sul lavoro.

Schneider Electric prende seriamente le sfide legate all’etica e le affronta con impatto ed efficienza, fiera del riconoscimento ottenuto.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn