Sennheiser è il leader nella produzione di cuffie e altoparlanti di alta fascia; 3CX è un noto produttore di soluzioni UC software-based di nuova generazione. La partnership fra le due è avvenuta per la compatibilità dei prodotti.

 

La collaborazione fra le due aziende consentirà di impiegare senza problemi cuffie Sennheiser UC con i soft client 3CX: sarà per i clienti comuni, un’esperienza utente e una qualità audio d’eccellenza.

Sennheiser è rinomata, i suoi prodotti sono tecnologicamente avanzati per qualità audio, così i clienti 3CX beneficeranno dei vantaggi delle nuove soluzioni.

I prodotti UC di Sennheiser sono oggi completamente compatibili con il sistema telefonico di 3CX e quindi garantiscono la fruibilità delle funzionalità avanzate integrate nella nuova release di 3CX.

Test congiunti di ampia portata, tenuti a quattro mani fra i due produttori, hanno dimostrato l’interoperabilità tra le soluzioni Sennheiser e 3CX con la garanzia di tutti i tipi di licenza della piattaforma UC di 3CX Phone System.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn