IDC MarketScape riconosce Siemens come leader nel Manufacturing Execution System (MES)  grazie al suo forte know-how  tecnologico.

 IDC Marketscape è uno strumento di analisi che permette di avere un’ anamnesi completa della capacità competitiva delle aziende che operano nell’ ICT (Information & Communications Technology) utilizzando un metodo di punteggio molto rigido basato su criteri sia qualitativi che quantitativi.

Nel rapporto, che ha valutato diverse aziende del settore, gli analisti di IDC hanno collocato Siemens nella categoria dei “leader” riconoscendole, come punti di forza, ‘Strategia e funzionalità’.

“Questo importante riconoscimento – dichiara René Wolf, Senior Vice President of Manufacturing Operations Management per Siemens PLM Software – rafforza ulteriormente la nostra expertise finalizzata ad aiutare le aziende manifatturiere di tutto il mondo a trasformare le loro organizzazioni in aziende digitali. Grazie al MES, sistema informatizzato che ha la principale funzione di gestire e controllare la funzione produttiva di un’azienda – conclude René Wolf – aiutiamo i nostri clienti a superare le sfide e a cogliere le opportunità più interessanti del mondo digitale di oggi”.

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o Linkedin