Lapp Italia presenterà ad Expo Ferroviaria, dal 3 al 5 ottobre, una gamma completa di soluzioni specifiche per il settore ferroviario in grado di rispondere ad ogni esigenza degli OEM e dei system integrator nella realizzazione del materiale rotabile.

 

Le ultime novità di Lapp dedicate al settore ferroviario spaziano dai cavi per energia e comando ÖLFLEX TRAIN, ai cavi per trasmissione dati UNITRONIC TRAIN, i cavi per reti Networking ETHERLINE TRAIN, connettori EPIC MH, pressacavi SKINTOP, guaine SYLVIN fino al sistema di marcatura FLEXIMARK.

Le soluzioni Lapp offrono massima resistenza meccanica, elevata flessibilità, resistenza agli oli e chimica in generale, oltre che a temperature estreme (da -40° C a + 120°C).

Possono essere impiegate in qualsiasi ambiente e fascia climatica e sono certificate per rispondere alle più restrittive normative nazionali ed internazionali, tra cui gli standard europei UNI EN 50306, EN 50264 e EN 45545-2 e la IRIS (International Railway Industry Standard).

 

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn