Telit, fornitore globale di soluzioni IoT, ha recentemente annunciato che i clienti Siemens potranno iniziare a utilizzare la sua piattaforma IIoT deviceWISE per integrare un’ampia gamma di beni industriali IoT utilizzando MindSphere, il sistema operativo IoT aperto basato su cloud di Siemens

Telit è un “Gold Partner” nel programma MindSphere Partner di Siemens. Telit metterà a diposizione dei propri clienti personale tecnico formato e certificato da Siemens. L’accordo prevede anche oeprazioni di  go-to-market congiuntoe per assistere i clienti nel raggiungimento di un valore di business sostanziale attraverso la tecnologia IoT in generale e MindSphere in particolare.

Grazie all’edge computing intelligente, deviceWISE integrato con MindSphere, consentirà alle apparecchiature e a tutte le macchine, Siemens e non, di connettersi in modo rapido, sicuro e affidabile a MindSphere. Insieme, le soluzioni Telit e Siemens consentiranno alle fabbriche e ad altre strutture industriali di massimizzare la loro produttività ed efficienza, collegando rapidamente le risorse alle loro applicazioni IoT senza dover sviluppare codice ad hoc.

Telit ha recentemente ricevuto il premio europeo Customer Value Leadership Award di Frost & Sullivan per il suo ampio portafoglio di offerte guidate da IIoT. Il premio ha selezionato deviceWISE per la sua capacità di aiutare i clienti a risolvere i problemi di interoperabilità all’interno delle aziende manifatturiere, migliorando la produttività e accelerando il time-to-value.