Theorem Solutions lavora con società di ingegneria e di produzione per ridurre il costo di collaborazione con clienti, fornitori e tra reparti interni. Le soluzioni innovative di conversione dati e i servizi forniti aiutano anche a proteggere il valore dei dati di ingegneria e la proprietà intellettuale contenuta.

Theorem Solutions ha rilasciato l’ultimo traduttore JT per CATIA 3DEXPERIENCE, appartenente alla gamma di prodotti Visualize 3D di Theorem, contenente una serie di nuove funzionalità e miglioramenti, oltre ad aggiornamenti generali mirati a migliorare la qualità della geometria.

Basato sulla tecnologia XCAD di Dassault Systèmes, l’ultima versione 19.3 di Theorem consente agli utenti di CATIA 3DEXPERIENCE di creare una rappresentazione JT dei propri dati, e supporta la traduzione di strutture di assieme, di geometrie, di attributi, di PMI 3D e di metadati.

La condivisione di dati CATIA 3DEXPERIENCE attraverso il formato standard ISO di JT consente alle aziende di proteggere la proprietà intellettuale dei propri progetti, consentendo agli utenti di esplorare più facilmente le geometrie 3D. La protezione della proprietà intellettuale è garantita dalla rappresentazione in JT esclusivamente tassellata.

Le partnership strategiche di Theorem con Dassault Systemes e Siemens assicurano lo sviluppo parallelo tra le più recenti versioni di CATIA 3DEXPERIENCE, JT e i prodotti Visualize 3D di Theorem.

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o Linkedin