Il nuovo KIT VIA Mobile360 Surround View è una soluzione per riprese in-vehicle a 360 gradi che offre montaggio da remoto, funzionalità di registrazione e di tracciamento.

 

VIA Technologies è il principale fornitore di piattaforme per processori ad elevata efficienza energetica, innovativi e all’avanguardia: il nuovo KIT presentato e già disponibile sul mercato.

Il kit utilizza la tecnologia VIA Multi-Stitch che può gestire in modo semplice le riprese a 360 gradi e permette di visualizzarle sia in locale che da remoto. Grazie al kit E-Truck riesce a raccogliere, organizzare e gestire le informazioni provenienti dal monitoraggio in tempo reale dei veicoli.

Ha un design robusto con un modem 4G e GPS, include 4 fotocamere e un monitor touch.

C’è la possibilità di aggiungere altre due fotocamere ed espandere le funzionalità di ripresa in ambiti diversi come sui veicoli più lunghi o per le soluzioni di guida autonoma, per la visualizzazione del conducente e del carico e per il riconoscimento delle targhe.

VIA Mobile360 Surround View fornisce ai conducenti una visione ampia e aiuta a prevenire quegli incidenti causati dai punti ciechi, sia in situazioni di traffico intenso che di terreno di lavoro impegnativo.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn