E’ un prodotto che presenta un ottimo potere anticorrosivo e di adesione su acciaio, alluminio e leghe leggere, indispensabile nei cicli che richiedano la massima resistenza alla corrosione.

VINYLEPOX GRIGIO 4757 E, è un prodotto realizzato da Verinpaints è consiste in un intermedio epossivinilico ad alto spessore caratterizzato da ottimo potere anticorrosivo e adesione con una resa teorica 4,3 mq/Kg, Pot Life 8 h ed un residuo secco volumetrico 55 ± 5%

E’ indispensabile nella verniciatura dei manufatti la cui destinazione d’uso richieda il raggiungimento o il superamento delle caratteristiche indicate dalla Classe di Durabilità Alta in ambienti con Classe di Corrosività C5-M, secondo la norma UNI EN ISO 12944-6 “Protezione dalla corrosione di strutture di acciaio mediante verniciatura – Prove di laboratorio per le prestazioni”.

Può essere applicato su precedenti rivestimenti a base zincanti organici o inorganici.

Il supporto verniciato con VINYLEPOX GRIGIO 4757 E è maneggiabile dopo 4 ore e sovra-verniciabile oltre le 10 ore e fino a tre mesi senza carteggiare. Il prodotto è applicabile a spruzzo, airless – airmix e può essere usato entro un anno dal suo confezionamento.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn