I numeri della settima edizione 33.194 visitatori (+16% sul 2016) 738 espositori (+15% sul 2016) 62.000mq (+20% sul 2016) La collaborazione tra automazione e digitale ha accompagnato i rappresentanti del manifatturiero alla fiera di riferimento del settore.

 

La settima edizione cresce complessivamente del 20% segnando un +16% di visitatori in fiera. “Qui a SPS Italia si parla di Smart Factory, di rivoluzione digitale e di automazione avanzata per i processi produttivi all’avanguardia – racconta Donald Wich, Amministratore Delegato Messe Frankfurt Italia. – La nostra manifestazione non è solo una vetrina di tecnologie ma un laboratorio di soluzioni apprezzato dalle aziende manifatturiere e in particolare dalle PMI. I dati di chiusura confermano questo interesse”.

Arrivederci alla prossima edizione, a Parma dal 22 al 24 maggio 2018.

 

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn