Omnify Softwarefornitore di soluzioni PLM per le aziende manifatturiere, ha annunciato che ABB Drives & Controls ha selezionato Empower PLM per la gestione delle informazioni sui componenti, sostituendo i fogli di calcolo e migliorando i propri processi di progettazione.

ABB Drives & Controls gestiva la maggior parte delle informazioni tramite fogli di calcolo Excel e si è posta l’obiettivo di sostituire questi processi manuali con una più efficiente soluzione software.

Il team di ABB si è perciò messo alla ricerca di una soluzione per incrementare la collaborazione tra i team di progettazione hardware e per implementare processi controllati per la gestione della distinta base componenti delle PCBA e degli ordini di modifica (ECO).

Inoltre, tenere traccia dello stato dei diversi componenti, tracciare l’utilizzo dei componenti nei vari assiemi per identificare facilmente su quali prodotti hanno influenza gli eventuali problemi di un determinato componente, e rendere più facile il riutilizzo dei componenti nei nuovi progetti.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn