La soluzione Asset Performance Insight proposta da Honeywell nell’ambito dell’offerta Honeywell Connected Plant, consentirà di gestire in modo più efficace la manutenzione e l’operatività delle apparecchiature industriali.

 

Riduzione dei downtime e manutenzione predittiva grazie all’analisi dei dati in modalità analitica di cui si può disporre nel cloud. E’ attorno a questa logica che Honeywell ha messo a punto la soluzione Asset Performance Insight che si colloca per l’appunto nel nuovo segmento dell’Asset Performance Management.

Significa raccogliere dati dall’ambiente di produzione per gestire in modo ottimale le risorse degli impianti, una sfida che sembra ormai essere stata accolta dal mercato e sulla quale si stanno rendendo disponibili soluzioni di intelligence sempre più efficienti ed efficaci.

La soluzione verrà distribuita sul mercato attraverso modelli preconfigurati, che si basano sull’esperienza dell’azienda nell’industria e sulle sfide dei clienti nel mondo reale, migliorate con analisi avanzate. L’offerta può anche essere configurata e adattata alle esigenze specifiche dei clienti.

Asset Performance Insight è l’ultima feature nell’ambito della suite applicativa Honeywell Connected Plant, che trasforma i dati in intuizioni per aiutare gli impianti e le imprese a funzionare meglio.

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn