Centreon IMP rende accessibile in download a pagamento il meglio del monitoraggio informatico per le piccole e medie imprese: una soluzione pacchettizzata con una nuova forma di monitoraggio informatico open source.

 

Nel quotidiano le piccole e medie imprese spesso non hanno figure dedicate, mezzi finanziari e competenze tecniche adatte per il controllo informatico: Centreon sblocca il freno all’attuazione di un sistema di monitoraggio, creando l’offerta pacchettizzata Centreo IMP, per neofiti ed esperti.

Centreon IMP permette ai responsabili IT delle piccole e medie imprese un’implementazione semplice, sicura, rapida e affidabile, accessibile alla maggioranza degli utenti.

Garantisce uno sviluppo immediato del monitoraggio IT con l’utilizzo di domini e protocolli standard informatici: una volta distribuiti, i controlli, le notifiche e le misurazioni di attività IT, sono integrati e pronti all’uso; sono stati eliminati i passaggi manuali di ricerca, sviluppo e integrazione delle sonde di monitoraggio.

Centreon IMP è flessibile su prestazioni e affidabilità: si adatta a tutti gli ambienti, in particolar modo a infrastrutture ibride con costi competitivi e riesce ad implementare le operazioni di monitoraggio in funzione dei bisogni propri di ogni azienda.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn