Bestseller, nata come piccolo negozio di abbigliamento nelle campagne danesi, è oggi leader mondiale nella moda; ha piani di crescita ambiziosi per il futuro e ha affidato il sistema PLM a Centric Software.

 

Bestseller è una vera e propria impresa globale: ha più di 20 marchi al suo interno con 2700 catene di negozi, 15000 punti vendita di abbigliamento in Europa, Medio Oriente, America del Nord, America Latina, Australia, India e 8000 punti vendita in tutta la Cina.

L’obiettivo di crescita dell’Azienda ha spinto le applicazioni aziendali fatte in casa verso un sistema PLM in grado di gestire la complessità e la scala della società: un processo di selezione accurato che ha portato Bestseller a scegliere Centric Software.

Centric PLM è flessibile e capace, è già in fase di implementazione e a breve sarà la prima valutazione dei risultati.

Bestseller è orgogliosa dei suoi prodotti e del patrimonio di proprietà familiare, allo stesso tempo Centric Software è orgogliosa di condividere la loro visione.

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn