Frost&Sullivan ha assegnato il premio Customer Value Leadership Award 2016 a Centric Software nelle categorie retail, abbigliamento e moda.

 

Centric Software crea tecnologie per i più prestigiosi marchi nel settore della moda, della vendita al dettaglio, delle calzature, dei prodotti di lusso, degli articoli per esterni e dei beni di consumo. Offre funzionalità per pianificazione commerciale avanzata, sviluppo dei prodotti, sourcing, pianificazione aziendale e gestione della qualità e delle collezioni personalizzate per tutti i settori dei beni di consumo.

La chiave del successo: la semplicità delle operazioni e l’accelerazione del time-to-market, che garantiscono un ritorno sull’investimento. L’aspetto semplice, che permette la collaborazione tra tutte le funzioni/divisioni della catena del valore, è apprezzata dai clienti, che godono di una maggiore visibilità sui prodotti e sono, quindi, in grado di pianificare più rapidamente il lancio di nuovi articoli e il coordinamento delle attività tra i reparti, nelle diverse sedi.

Questo ha fatto sì che Frost&Sullivan assegnasse il premio Customer Value Leadership Award a Centric Software.

Frost&Sullivan si impegna a rafforzare la relazione comunicativa che i propri clienti cercano di trasmettere; analisti e consulenti svolgono perennemente ricerche trasformazionali su mercati all’interno dei vari settori e aree geografiche.