Con centinaia di configurazioni disponibili, la seconda generazione dei sistemi di visione In-Sight 7000 si adatta alle esigenze degli stabilimenti con modularità e integrazione senza precedenti.

 

Cognex Corporation, maggior produttore mondiale di sistemi di visione industriale, presenta la nuova serie In-Sight 7000, sistemi di visione indipendenti dal design ultra-robusto ed estremamente modulare.

Un progresso in termini di prestazioni, flessibilità e facilità di integrazione, a garanzia di ispezioni rapide e precise, al passo con linee di produzione sempre più veloci, in dimensioni compatte, perfette per linee con spazi limitati.

Più di 400 configurazioni, il che la rende la soluzione attualmente più flessibile sul mercato.

“Primo sistema di visione interamente personalizzabile del settore – afferma Joerg Kuechen, Senior Vice President, Vision Products di Cognex -. Illuminazione, ottica modulare e messa a fuoco automatica intercambiabile consentono una configurazione ad hoc e una riduzione dei tempi di fermo”.

E ancora: protezione di grado IP67, Flexible Image Technology, luce LED circolare brevettata per un’illuminazione omogenea e diffusa su tutta l’immagine e diverse opzioni colore, filtri ottici, polarizzatori e lenti intercambiabili  C-mount e S-mount

Come in tutti i suoi prodotti, Cognex aggiunge In-Sight Explorer per impostare e monitorare le ispezioni, EasyBuilder per una configurazione semplice e la visualizzazione su foglio di calcolo In-Sight, la tecnologia per la verifica della corrispondenza dei modelli PatMax RedLine, il riconoscimento ottico dei caratteri OCRMax e la tecnologia di estrazione delle caratteristiche SurfaceFX.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn