Allnet.Italia, specializzata in soluzioni innovative nell’IT e nelle telecomunicazioni, sta accompagnando i suoi clienti verso Industria 4.0. Importante la collaborazione con i partner Sierra Wireless e Monnit.

Allnet.Italia sviluppa soluzioni verticali tecnologicamente avanzate in ambito IoT per garantire rapidità, connettività, intelligence e scalabilità. L’IoT offre enormi benefici in termini di nuove posizioni di valore, prodotti, servizi e modalità di interazione tra le aziende e i loro clienti.

Le aziende risponderanno rapidamente all’evoluzione del contesto, scambiando di continuo informazioni e analisi di dati raccolti, per favorire lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi più flessibili e personalizzati, in base alle esigenze del mercato.

Sierra Wireless offre soluzioni complete devide-to-cloud ai settori Automotive, Enterprise e Industrial che fanno dell’IoT una fonte di investimento.

Monnit garantisce il monitoraggio di parametri, per una più efficiente gestione del Facility Management, Asset Management, Commercial Properties e degli esercizi commerciali come il Restaurant & Food.

Allnet.Italia ha un ruolo di guida affidabile e competente per lo sviluppo di soluzioni verticali: l’integrazione di elementi intelligenti in tutti i processi costituisce un patrimonio informativo verso decisioni consapevoli per un impatto reale sulla customer experience e sull’efficienza operativa.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn