Le soluzioni F5 offrono sicurezza e l’intelligence necessarie per garantire la protezione delle applicazioni e dei dati degli utenti

Il portfolio F5 Networks si arricchisce di soluzioni, nuovi livelli di visibilità e controllo per fronteggiare le minacce.

L’azienda ha potenziato l’Incident Response Team e le analitiche di nuova generazione, presentando ufficialmente gli F5 Labs.

Questa la risposta all’aumento del traffico cifrato, che quest’anno si pensa arriverà a coprire il 70% del traffico Internet.

“Più il traffico viene criptato con SSL, più gli strumenti di sicurezza diventano ciechi e inefficaci nel rilevare quale traffico SSL nasconde il malware e altri software dannosi”, spiega Ryan Kearny, CTO di F5 Networks.

Nella nuova offerta di sicurezza F5: la linea Herculon, il Security Incident Response Team (SIRT) ed i F5 Labs, un servizio completo di criptazione e protezione, forte di un corpo di esperti del settore e di una piattaforma ben visibile sul tema della sicurezza nel settore IT, con approfondimenti specifici a cura dei CISO e dei partner.

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn