PTC diviene membro dell’AWS Partner Network (APN) perché dotato di competenze tecniche ed esperienza di successo con i clienti, qualità che garantiscono soluzioni efficaci nell’ambiente Cloud di AWS.

Il riconoscimento ottenuto da PTC premia ThingWorxTM  , la piattaforma che consente alle aziende di creare applicazioni IoT e generare valore in situazioni reali, come fabbriche intelligenti, smart city, settore energetico, automotive, trasporti e sanità.
ThingWorx e AWS generano capacità di sviluppo rapido di applicazioni IoT, Machine Learning e realtà aumentata di altissimo livello: i clienti riescono a ridurre tempi, competenze ed investimenti per creare applicazioni IoT e generare valore dal proprio business.
Le funzionalità di ThingWorx mettono a disposizione uno stack tecnologico IoT completo che permette alla aziende di connettere in modo sicuro le risorse, creare rapidamente applicazioni e aprire nuove strade per generare valore.

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o Linkedin