BLUE Software, fornitore leader di tecnologia per la e gestione Label e Artwork (LAM), ha annunciato che la sua tecnologia di annotazione e verifica è ora disponibile come modulo di Advanced Proofing del portafoglio Teamcenter di Siemens PLM.

I clienti di Siemens PLM Software hanno ora a disposizione una soluzione di Advanced Proofing che è in grado di aumentare l’efficienza della comunicazione e la collaborazione di oltre il 50%. Un dato dimostrato da numerosi casi aziendali.

Gli utenti di Teamcenter avranno accesso a funzioni avanzate di annotazione e markup, visualizzazione più rapida e funzionalità di annotazione concorrenti.

Advanced Proofing consente di zoomare fino al 4.600% e supporta tutti i formati più comuni: PDF, immagini, PDF 3D, video, Office e altri. Un design all-HTML5 consente di utilizzare Advanced Proofing da qualsiasi dispositivo HTML.

Il portafoglio Teamcenter è utilizzato da una vasta gamma di produttori per commercializzare prodotti sempre più complessi, massimizzando la produttività e snellendo le operazioni.

BLUE Software supporta più di 12.000 brand in più di 5.000 aziende; la maggior parte di questi produttori produce prodotti confezionati, beni di consumo, prodotti farmaceutici o dispositivi medici.

Attraverso la sua integrazione con Siemens e la realizzazione della funzionalità Advanced Proofing di Teamcenter, BLUE ora estende la sua tecnologia leader nel settore dell’annotazione e della verifica, all’ingegneria avanzata e alle aziende di progettazione in un’ampia gamma di settori che includono sistemi aerospaziali, automobilistici, energetici e industriali.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn