Logitech rinnova i dispositivi di presentazione. Spotlight è progettato per fare di te un presentatore più sicuro.

Il nuovo dispositivo è uno strumento avanzato che supera il dispositivo clicker e il laser di puntamento: consente di evidenziare e ingrandire sullo schermo contenuti in maniera coinvolgente ed efficace. Consente di scorrere le diapositive facilmente e di interagire con i contenuti sullo schermo fino a 30 metri di distanza. E’ possibile ingrandire punti sulla diapositiva in dettaglio pixel; un cursore che ricorda il mouse, che permette di riprodurre un video e cliccare un link. Cursore e punti evidenziati visibili sia dal vivo che in video conferenza.
Funziona grazie ad un’App costantemente aggiornata, che può essere programmata prima della proiezione. Permette di passare alla modalità puntatore, impostare avvisi con vibrazione temporizzata e regolare il volume con un gesto della mano.
Spotlight si collega via USB o Bluetooth® Smart, è plug-and-play, compatibile con le più famose applicazioni di presentazione e basta 1 minuto di ricarica per assicurare 3 ore di utilizzo.
Spotlight sarà disponibile da aprile con un prezzo suggerito al pubblici di 129,00€.

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o Linkedin