Molti i nomi protagonisti al primo business-Event della tecnologia del futuro che si terrà in Fieramilano da 4 al 6 ottobre 2017. Un evento dedicato a motion, meccatronica, Industria 4.0, automazione, IoT, embedded electronics, idraulica e pneumatica, robotica e controllo

M&MT è il primo appuntamento per l’ingegnere che progetta, assembla, costruisce; è rivolto ai responsabili di produzione, acquisti, controllo qualità e IT.

M&MT mette in primo piano le tecnologie che saranno sempre più diffuse nelle fabbriche del nostro futuro: si potrà toccare il prodotto con mano.

Le aziende manifatturiere potranno approfondire i contenuti esposti negli incontri e nei seminari che dimostreranno le applicazioni a Industria 4.0 e alle PMI.

Ad essere in primo piano saranno robot, sistemi di movimentazione e assemblaggio, sistemi di visione, controllo e misura, sistemi e componenti di oleodinamica e pneumatica, le trasmissioni meccaniche, la meccatronica, i sistemi IoT e tutte le tecnologie di Industria 4.0.

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn