Nicola Lanzetta, Responsabile Mercato Italia – Enel
Nella giornata di ieri l’Ufficio Stampa del Gruppo Enel ha reso noto importanti cambiamenti al vertice, tra questi evidenziamo il nuovo ruolo che da oggi ricoprirà Nicola Lanzetta, già direttore mercato Italia del colosso dell’energia, che lo vedrà alla guida di Enel Italia.
Entrato a far parte del Gruppo Enel nel 2001, dapprima occupandosi dell’integrazione societaria e della formazione di Enel Gas S.p.A. e successivamente dell’avvio della rete commerciale di Enel Energia con la prima fase di liberalizzazione del mercato retail, Nicola Lanzetta è stato Senior Vice President di Enel Energia S.p.A. e dal 2014 è stato Responsabile del Mercato Italia di Enel. E’ inoltre presidente del Gruppo Energia di Assolombarda e membro del Consiglio Direttivo di Confimprese.
“Desidero esprimere a nome personale e dell’intero team di MindUp Pentaconsulting le nostre più sincere congratulazioni al nuovo Direttore Italia di Enel, orgogliosi di averlo avuto lo scorso 18 novembre tra i relatori di IBE, l’evento dedicato all’industria italiana organizzato in collaborazione con Fondazione Politecnico di Milano”
ha commentato Massimo Fucci, General Manager di MundUp Pentaconsulting.