Eichenberger Gewinde è l’unico fornitore sul mercato che disponga di una vite a ricircolo di sfere di piccole dimensioni ottenuta mediante rollatura: Carry 4×1 è un capolavoro, è un elemento costruttivo semplice che soddisfa alte esigenze qualitative e dimensionali.

 

Eichenberger Gewinde possiede una soluzione di barra filettata per quasi tutte le applicazioni e in particolare nel campo del dosaggio, dove sono richieste piccole dimensioni.

Carry 4×1 è robusta e affidabile: ha un diametro di 4mm in filigrana, ottenuta per rollatura a freddo, un passo di 1mm e un diametro esterno della chiocciola di soli 8mm.

La rollatura a freddo garantisce un notevole incremento della resistenza alla rottura del materiale con ottimi valori di rugosità sui fianchi della filettatura e nel raggio di base e offre una sensibilità all’intaglio nettamente inferiore alla media.

La rollatura a freddo ha un’elevata precisione dimensionale che permette una fabbricazione razionale e veloce che, nel caso di produzione di grandi quantità di pezzi, si traduce in effetto positivo sul prezzo.

Eichenberger Gewinde, ha viti e sfere famose per robustezza, precisione, forza ed efficienza.

 

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn