Texas Instruments ha una nuova piattaforma che accelera l’espansione dei prodotti e massimizza l’investimento nel software. Riutilizza il codice per la gamma di MCU wireless e cablate più ampia del settore.

 

La piattaforma SimpleLink è la logica prosecuzione della connettività wireless e dell’innovazione: offre il maggior numero di funzionalità di sicurezza, il più ampio supporto di protocolli di connettività e l’integrazione analogica avanzata in combinazione con le MCU wireless a più bassa potenza del settore.

Sono incluse ampie funzionalità di sicurezza incorporate come archiviazione sicura, protezione da clonazione, boot protetto e sicurezza di rete: gli sviluppatori hanno quindi potenti strumenti di protezione sui dispositivi IoT, meno furti di dati e meno rischi.

Questi dispositivi forniscono soluzioni Wi-Fi CERTIFIED facili da integrare, per questo i progettisti creano prodotti che possono andare in produzione nel giro di sei mesi che possono funzionare per anni con due batterie AA.

Gli sviluppatori possono iniziare da subito a progettare: prima di acquistare il kit di sviluppo ,è disponibile una risorsa gratuita online nonché un download immediato.

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn