Imaging Group, nata nel 1989, è un fornitore di soluzioni di grandi formati la cui competenza si estende dai prodotti relativi alla scansione e alla stampa fino ai sistemi integrati di imaging, sviluppo di software e distribuzione del prodotto. Recentemente questa azienda ha annunciato il rilascio di un nuovo scanner Graphtec di grande formato da 36 “.

Lo scanner Graphtec DT530 è facile da usare, con qualità di scansione impressionante e velocità 3.3ips a colori. Il DT530 è accompagnato da una garanzia on-site di 1 anno ed è corredato da due potenti pacchetti software: Scanning Master Pro Color e Scanning ARTS2.

Il software di scansione a colori Master Pro migliora la produttività, consentendo un facile editing e la gestione dei file immagine. Ha caratteristiche utili per la gestione e condivisione di file come ad esempio il collegamento di immagini, la soppressione del colore di sfondo, filtri e strumenti di editing evoluti insieme a funzioni di ricerca.

Il software di scansione Arts 2 può collegare stampanti esistenti con lo scanner Graphtec. Grazie a un’interfaccia intuitiva e facile da usare, permette di digitalizzare, stampare e copiare rapidamente con impostazioni personalizzabili come il tipo di documento, il formato a colori o in bianco e nero.