Innovazione e cambiamento rimangono uno stato continuo che le aziende devono imparare ad inserire nel proprio modus operandi. In quest’ottica, Pentaconsulting ha rinnovato immagini e struttura del proprio sito Istituzionale al fine di semplificarne la fruibilità.

La nuova versione del sito istituzionale è stata strutturata in un’ottica di razionalizzazione e completezza di informazioni e di facilità di navigazione, il tutto supportato da un layout ed una grafica orientati alla massima fruibilità.

L’immagine ora punta a Milano, città in cui lo sviluppo del business e delle organizzazioni, fanno parte del DNA, così come in quello di Pentaconsulting.

Particolarmente curate le sezioni verticali rivolte agli interlocutori di Pentaconsulting: Proprietario/Azionista, Direttore generale/Top management, Direttore vendite/Direttore commerciale, Direttore marketing, Responsabile di comunicazione e Direttore tecnico.

Per una navigazione orizzontale relativa ai diversi temi affrontabili con il supporto di Pentaconsulting, sono state evidenziate le aree di intervento più utilizzate: Sviluppo business, Sviluppo Ambienti collaborativi e Team Building, Industry 4.0 e Mercato PLM, Metodo Goal, Marketing e Lead Generation, Sales Academy, Sviluppo, innovazione e cambiamento, Formazione

A cui si aggiunge l’area direttamente collegata all’ iniziativa proprietaria Formando Plus,  rivolta al mondo della Formazione.

Completano il sito le sezioni Value4Manager e lo Slow Blog di Massimo Fucci, entrambi rivolti al Management dell’Industria. Il nuovo sito conferma l’orientamento continuo e strutturato nella comunicazione business di Pentaconsulting.

 

Vi aspettiamo. Buona navigazione!