Porsche Consulting in collaborazione con Messe Frankfurt Italia, lancia a SPS Italia 2018 il primo Digital Transformation Contest, pensato per creare un network virtuoso di aziende in grado di condividere esperienze ed ecosistemi tecnologici a supporto della trasformazione digitale

 

Il contest è finalizzato a premiare e dare visibilità ad aziende appartenenti a due categorie: le grandi aziende e le PMI, che hanno già intrapreso il percorso di trasformazione digitale per diventare digital champion.

I nomi dei 10 finalisti (5 per categoria) verranno annunciati in una delle giornate dal 22 al 24 maggio 2018 a Parma durante la Fiera SPS IPC Drives Italia. I risultati degli ulteriori colloqui di approfondimento effettuati con i finalisti verranno sottoposti al Comitato di Valutazione del Contest che proclamerà i vincitori durante una serata di gala dedicata.

I primi tre classificati di ciascuna categoria (grandi aziende e PMI) riceveranno supporto ed affiancamento da Porsche Consulting per un valore di 20.000 euro, una visita benchmark agli stabilimenti Porsche in Germania, là dove è nata l’Industria 4.0 ed una visita alla Fiera SPS IPC Drives che si svolgerà a Norimberga dal 27 al 29 novembre 2018.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn