La partnership fra IngDan e Premio Gaetano Marzotto promuove le eccellenze del Made in Italy 4.0 in Cina

Riconoscimenti espressi in servizi e consulenza del controvalore di 200 mila euro, permetteranno ai vincitori del premio speciale IngDan Far Est Development, di esporre nei centri di Pechino, Hong Kong, Shenzhen e Chongqing i loro progetti. Questi hanno impegnato il team italiano per mappare, organizzare e valorizzare l’innovazione hardware IoT italiana.

Nell’IngDan Experience Center verranno esposti i prodotti delle eccelenze IoT, sarà possibile testare gratuitamente i prodotti in modo che il consumatore possa provare con mano l’esperienza dell’Internet of Things. I giovani startuppers potranno promuovere i prodotti, fare focus group, organizzare business meeting con distributori e produttori di hardware.

Questa è un’ottima occasione per ottenere un immediato riscontro che permetterà di migliorare il prodotto e renderlo pronto alla commercializzazione su scala mondiale, partendo dalla Cina che registra la più alta crescita di domanda di prodotti tecnologici al mondo.

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o Linkedin