Sempre più frequente è la necessità di stampare documenti di qualità professionale come manuali, brochure, flyer, opuscoli, inviti e biglietti da visita: la nuova serie Ricoh Pro C5200s si rivolge proprio a queste esigenze.

 

Con la nuova serie Pro C5200s per le aziende è più semplice migliorare l’impatto del materiale di marketing e delle comunicazioni ai clienti: è possibile produrre documenti e materiali on-demand che aumentano la possibilità di personalizzare e velocizzare i tempi di risposta al mercato.

La nuova serie è dotata di funzionalità di stampa, copia e scansione con una velocità da 65 a 80 ppm e con una risoluzione di 1200×4800 dpi fino a 360 g/m2. Gestisce un’ampia gamma di textures, carte patinate e buste.

La qualità di stampa si distingue anche nel colore per la tecnologia VCSEL e per il toner PxP.

Sono anche disponibili diverse finiture per realizzare documenti professionali come la pinzatura a sella e a dorso quadro, la perforazione, la piegatura multipla e la stampa a libretto.

Fra tutte le caratteristiche spicca la semplicità di utilizzo grazie all’opzione dello Smart Operation Panel: un pannello touch simile ad un tablet.

 

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn