Coinvolgere i costruttori di apparecchiature nell’analisi delle prestazioni può ottimizzare intere linee, impianti o applicazioni.

FactoryTalk Analytics for Machines annunciata da Rockwell Automation, offre ai costruttori di apparecchiature un accesso ai dati analitici relativi alle prestazioni dei sistemi in esercizio e permette di ottenere informazioni a supporto dei clienti.

I costruttori, grazie ad un dispositivo gateway FactoryTalk Cloud, posso analizzare i dati raccolti in tempo reale: provenienti da controlli selezionati, vengono inviati in modo sicuro e con una minima configurazione, dal costruttore di apparecchiature o dall’utente finale, all’applicazione cloud FactoryTalk.

Questa applicazione permette ai costruttori di apparecchiature di vedere come vengono utilizzate e questa collaborazione offre servizi personalizzati come la manutenzione proattiva, la formazione e l’operatività più efficiente.

Rockwell, il leader mondiale nella fornitura di soluzioni per l’automazione, che aiutano i produttori a ottenere vantaggio competitivo nel proprio business in modo sostenibile.

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o Linkedin