I nuovi alimentatori Cosel, inseriti a catalogo da RS Components, vantano un’unità ca/cc ad alta densità di piccole dimensioni e convertitori cc-cc di ultima generazione.

 

RS Components, distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, sta registrando una rapida crescita di vendite in tutto il mondo grazie all’affidabilità e qualità dei suoi prodotti.

RS offre prodotti a marchio Cosel, come i mini alimentatori switching ca/cc e i convertitori cc/cc di ultima generazione che sono garantiti 5 anni con prezzi competitivi e disponibili a magazzino.

Tra i principali prodotti ci sono quelli delle serie compatte, i GHA300F e GHA500F, che garantiscono una densità di potenza elevata, dotati di certificazioni di sicurezza per i settori medicali e industriali e perfetti sui rack standard 1U: hanno una ventola incorporata, bassa corrente di dispersione, doppi fusibili all’interno e attenuatori armonici conformi EMC.

La serie THUS e TUNS ha dimensioni piccole e compatte per una maggiore flessibilità di progettazione; i convertitori garantiscono efficienza elevata e basso consumo in standby e sono dotati di circuiti con correzione del fattore di potenza, adatti quindi per i sistemi di raffreddamento a conduzione.

La serie CHS ad alta densità e affidabilità è perfetta anche nelle telecomunicazioni: hanno circuiti per la protezione da sovratensione e sovracorrente, per la protezione termica e on/off da remoto.

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn