Il mercato italiano domina tra le aziende della moda, retail, calzature, outdoor, beni di lusso e di consumo.

Silvano Joly è stato recentemente nominato Direttore Vendite Centric Software Italia.

L’attività di Centric in Italia è cresciuta del 40% negli ultimi due anni, grazie al nostro team locale che ha permesso di mettere sotto un comune denominatore le best practice internazionali, adattandole al mercato internazionale e viceversa.

Il made in Italy ha in sé un valore di unicità, è sinonimo di artigianato di alta qualità, di patrimonio storico del marchio e di stile innovativo. In questo senso è la tecnologia giusta che permette di conservare, ma anche di trasformare, i processi per rendere l’azienda più competitiva; i marchi devono essere attraenti per i giovani consumatori e ottimizzare l’immissione dei prodotti sul mercato, dove innovazione e qualità sono punti fermi.

La svolta è nella trasformazione digitale. L’Italia è il cuore del mondo fashion globale e Centric Software è il leader nelle soluzioni PLM: un connubio, questo, che permetterà ai brand italiani di crescere e di essere maggiormente competitivi.