[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” overlay_color=”” video_preview_image=”” border_color=”” border_style=”solid” padding_top=”” padding_bottom=”” padding_left=”” padding_right=”” type=”legacy”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” center_content=”no” last=”true” min_height=”” hover_type=”none” link=”” border_sizes_top=”” border_sizes_bottom=”” border_sizes_left=”” border_sizes_right=”” first=”true”][fusion_text]Qlik è stata inclusa tra i finalisti dell’edizione 2021 del Microsoft Analytics Partner of the Year Award. L’azienda è stata scelta per la sua attività sul campo e per aver dimostrato un livello di eccellenza in termini di innovazione e implementazione di soluzioni personalizzate basate sulla tecnologia Microsoft.
Microsoft Partner of the Year Awards premia i partner di Microsoft che nel corso dell’anno precedente hanno sviluppato e distribuito soluzioni di grande valore basate sulla tecnologia Microsoft. I premi sono stati suddivisi in diverse categorie, e i premiati sono stati selezionati tra più di 4.400 richieste provenienti da oltre 200 Paesi in tutto il mondo.
In particolare, l’Analytics Partner of the Year Award premia il partner che ha realizzato soluzioni di analytics e dati basate sull’ambiente Azure per i propri clienti, capace di offrire valore aggiunto per il business.
L’Analytics Partner of the Year Award premia il partner che ha realizzato soluzioni di analytics e dati basate su Azure per i propri clienti. I partner devono avere un’offerta pronta di co-selling che utilizzi uno o più servizi tra quelli di Azure Analytics (Azure Synapse Analytics/SQL DW, Azure Data Lake, Power BI, HDInsight, Azure Databricks, Azure Data Factory, Azure Data Share, Azure Stream Analytics, Azure Data Explorer, Azure Data Catalog) per progettare, sviluppare e installare una soluzione di produzione delle analytics capace di offrire valore per il business.
Qlik è stata riconosciuta per aver realizzato soluzioni e servizi grazie alla presenza, nel suo portfolio di Qlik Data Integration in grado di migrare e replicare i dati su qualsiasi target di Azure Data Services.
“Siamo onorati di essere tra i finalisti del Microsoft Analytics Partner of the Year Award – ha affermato Itamar Ankorion, SVP of Technology Alliances di Qlik . La Data Integration di Qlik permette ai clienti di valorizzare facilmente l’investimento in Azure, attivando senza intoppi i dati per trarne insight utili.
Grazie alla capacità di utilizzare dati da ogni sorgente, con le pipeline automatizzate di Qlik Data Integration che includono sorgenti fondamentali come Oracle, SAP e altri mainframe, i clienti di Azure possono valorizzare al meglio tutti i dati presenti nell’organizzazione”.
Per chi fosse interessato a saperne di più, è possibile seguire QUI una sezione di approfondimento, che mostra come le soluzioni congiunte diminuiscano il time-to-insights e combinino i dati con altri sorgenti come, ad esempio, i dati di SAP in Azure.
[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]