SME, un’organizzazione no-profit che sostiene l’industria manifatturiera, con il suo Composites Manufacturing Tech Group ha asseganto il “Composites Manufacturing Awards” 2017.

I compositi combinano insieme materiali diversi per formare nuovi materiali, più forti, più leggeri o più durevoli. I compositi sono presenti nella produzione aerospaziale avanzata, nell’industria automobilistica, nel settore degli elettrodomestici e dei beni di consumo di ogni tipo.

Assegnato per la prima volta nel 1986, il J.H. “Jud” Hall Award viene assegnato agli individui che si sono distinti per innovazione e capacità di realizzazione.

Dimitrije Milovich, presidente e CEO di Radius Engineering Inc. nel settore dei materiali compositi da oltre 40 anni, ha ricevuto il “Jud” Hall Composites Manufacturing Award di quest’anno durante l’AeroDef Manufacturing Event, svoltosi l’8 marzo scorso a Fort Worth, in Texas.

Milovich è stato premiato per le sue capacità di leader e per le numerose innovazioni nell’ambito della produzione di materiali compositi, particolarmente nell’ambito dei processi produttivi di componenti finiti e semifiniti senza autoclave .

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn