Il nuovo punto vendita Sonepar, prevede un’area completamente programmata per illuminare il cliente sulla domotica di ultima generazione.

 

Sonepar Experience riprodurrà ambienti commerciali e domestici e permetterà al cliente la sperimentazione della nuova quotidianità.

L’area dedicata alla sperimentazione domotica e all’illuminazione intelligente ha prodotti d’avanguardia e mette in luce la capacità dei collaboratori di supportare la vendita anche dal punto di vista consulenziale.

Il nuovo punto vendita sarà innovativo e dinamico, verranno fatti corsi formativi sulle novità dei prodotti, eventi di aggiornamento e soluzioni sul risparmio energetico.

Sono previsti momenti di informazione sulle applicazioni esistenti nella domotica ed un referente per sostenere i clienti nelle ordinazioni on-line.

Per l’azienda francese la dislocazione è strategica, in unione ai siti di Palermo e Casoria, il che dimostra interesse in aumento per Italia ed in particolare per il Sud.

 

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o LinkedIn