Tethon Corp. Inc. (Tethon 3D) ha annunciato quest’anno il rilascio di un nuovo materiale stampa 3D: Flexalite, una resina polimerica foto-polimerizzazione trasparente e flessibile per l’uso nella stampa 3D SLA e DLP.

Flexalite è una resina polimerica che non richiede fasi di post produzione dopo la stampa 3D a raggi UV, ad esclusione delle ovvie fasi di pulitura e dei tempi di indurimento.

Inoltre, l’azienda offre un servizio di modellazione 3D, la scansione e la stampa 3D in materiali ceramici, così come laboratori didattici di stampa 3D ed è titolare di numerosi brevetti nel campo.

Viene prodotta presso lo stabilimento di Tethon 3D a Omaha, Nebraska ed è immediatamente disponibile a livello mondiale in bottiglie da un litro ordinando da tethon3d.com.

Tethon 3D è opera nel settore dei materiali ceramici per la manifattura additiva. L’azienda produce tutti i suoi prodotti negli Stati Uniti e distribuisce a livello globale.

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questo argomento, segui la nostra Redazione anche su Facebook, Twitter, Google+ o Linkedin